E’ uscita l’antologia gratuita Primi Amori Adolescenti di Short but Sweet. All’interno potete trovare anche il mio racconto Fudge cake boy.

TRAMA DELL’ANTOLOGIA
Tutti noi abbiamo sperimentato, durante l’adolescenza, l’innamoramento.
Cuore che batte come impazzito, i pensieri focalizzati solo sull’amato, ricerca della vicinanza fisica, stati d’euforia incontrollabili, lacrime a non finire… Un periodo psicologicamente molto intenso. Alcuni reagiscono lanciandosi senza riserve verso l’amore, altri sono più cauti o più timidi. In ogni caso durante l’adolescenza tutto quello che si prova è estremo ma, soprattutto, nuovo.
“Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta” come disse Jim Morrison.
Con questa nuova antologia vogliamo farvi riprovare il batticuore che tutti gli adolescenti del mondo, e di qualunque orientamento sessuale, hanno prima o poi provato. E’ stato entusiasmante anche per noi autori ritornare giovani – per chi, magari, non lo è più da qualche anno – e rivivere queste emozioni.

TRAMA DI FUDGE CAKE BOY
L’estate è finita e un nuovo anno scolastico è alle porte. Edoardo è convinto che la seconda liceo classico si rivelerà essere il periodo più noioso della sua vita. Infatti che cosa potrebbe mai accadere in quello che considera l’anno di transizione? Peccato che non abbia fatto i conti con l’arrivo di un nuovo studente.
Pietro è ricco, sicuro di sé, fortissimo a basket e costantemente avvolto da un’aura di indifferenza verso tutto ciò che lo circonda.
Ma come è noto spesso l’apparenza inganna.
Il loro incontro cambierà tutto.

Ecco dove potete scaricare l’Antologia:

STREETLIB

KOBO

PLAY GOOGLE